BIIG affida a DigitalSuite l’implementazione del servizio CreditSuite
BIIG – Building investment group ha selezionato CreditSuite quale soluzione software in cloud per la gestione dei processi di Credit Operation Management delle Società.
Milano, 14 dicembre 2023: nell’ambito di un programma di ridisegno dei processi per la governance del credito, BIIG – Building investment group ha affidato a DigitalSuite l’implementazione del servizio CreditSuite.
BIIG è una società di recupero crediti autorizzata ex art. 115 T.U.L.P.S. e si propone come fornitore di servizi ideale sia per istituzioni finanziarie che utility.
Società giovane e dinamica, si propone inoltre ad investitori, sia privati che istituzionali, con proposte di NPL con a garanzia immobili.
In questo contesto, CreditSuite, la piattaforma in cloud per la gestione e il recupero del credito, annuncia la sua nuova verticalizzazione per il settore degli NPL (Non-Performing Loans).
La piattaforma CreditSuite è stata sviluppata per rispondere alle specifiche esigenze delle imprese che gestiscono crediti deteriorati supportandole a 360°. Offre una serie di funzionalità innovative e automatizzate che consentono di governare, con un unico strumento, l’intero processo di recupero, migliorando l’efficienza e l’efficacia.